Tommaso Paradiso pubblica un singolo e posticipa l’uscita dell’album

Tommaso Paradiso pubblica un singolo e posticipa l’uscita dell’album

Si chiama La stagione del cancro e del leone ed è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso. Ecco tutte le novità che anticipano il suo nuovo album in uscita.

Tommaso Paradiso pubblica La stagione del cancro e del leone

L’ex leader dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso, ha pubblicato il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo album. Si tratta di una canzone che parla di malinconia, come espressamente dichiarato dal cantante affezionato al sound anni Ottanta. Il singolo è uscito oggi e dalla mezzanotte è disponibile su tutte le piattaforme digitali pronto per essere ascoltato e condiviso.

Nei giorni precedenti c’era stato un altro importante annuncio: il posticipo dell’uscita del suo nuovo album che si chiama Space Cowboy. All’inizio il cantante aveva annunciato che l’album sarebbe uscito a Gennaio. Invece, ora la data fissata è il 4 Marzo 2022.

Ecco le sue parole a riguardo: “”Ma non avevi detto a Gennaio?” Sì, amici, lo so, ma di questi tempi si naviga nel mare delle incertezze (per non dire in quale altro mare si naviga), e programmiamo e riprogrammiamo a seconda del “meteo”. Però, dai, finalmente abbiamo la data. Lo riscrivo: Space Cowboy uscirà il 4 Marzo 2022″.

Due concerti evento anticipano il nuovo album

Il cantante ha deciso di fare un altro regalo ai suoi fan. Farà due concerti gratuiti in cui suonerà sia le vecchie canzoni che le nuove, proprio come se fossero dei concerti a tutti gli effetti. Le modalità di prenotazione saranno comunicate a breve, ma si sa già che potranno accedervi chi ha i biglietti del nuovo tour o ha preordinato l’album.

Le due date si terranno a Milano, alla Santeria, il 21 Gennaio 2022, e a Roma, a Largo Venue, il 23 Gennaio. Un regalo che Tommaso Paradiso ha voluto fare ai suoi fan più affezionati, ai quali preannuncia già che le sorprese non sono finite qui.

CATEGORIE
TAGS