Stranger things 4: ecco la data di uscita della quarta stagione

Stranger things 4: ecco la data di uscita della quarta stagione

Finalmente è stata resa nota la data di uscita di Stranger things 4 e non mancano le sorprese per i fan della serie tv. Ecco quando tornerà.

Stranger things 4 uscirà in due parti

Netflix ha finalmente rilasciato la data di uscita di Stranger Things 4 dopo ben tre anni di attesa dalla fine della terza stagione. I fan sono rimasti colpiti, perché la quarta stagione verrà divisa in due parti. La prima verrà pubblicata a partire dal 27 Maggio 2022, mentre la seconda parte uscirà il 1 Luglio 2022. Inoltre, il colosso dello streaming internazionale ha già annunciato che ci sarà una quinta stagione, ma che sarà l’ultima.

La serie tv è uno dei prodotti meglio riusciti sfornato da casa Netflix, apprezzato da fan e critici di tutto il mondo. Ha vinto Emmy awards e altri prestigiosi riconoscimenti internazionali. Per quel che riguarda la trama, si seguiranno le vicende dei protagonisti diventati ormai adolescenti sei mesi dopo la battaglia di Starcourt. Si vedranno i ragazzi alle prese con le difficoltà del liceo e per la prima volta si separeranno. La serie creata da Matt e Ross Duffer ha avuto inizio nel 2016. Il cast è composto da attori giovanissimi, che all’epoca della messa in onda della prima stagione erano anche minorenni. Tra il cast, infatti, troviamo Wynona Ryder e David Harbour che sono veterani del cinema statunitense, ma anche i giovanissimi Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp, Sadie Sink, John Keerey e Dacre Montgomery.

CATEGORIE
TAGS