Sette donne e un mistero: il nuovo film di Alessandro Genovesi in arrivo a Natale

Sette donne e un mistero: il nuovo film di Alessandro Genovesi in arrivo a Natale

Il nuovo film di Alessandro Genovesi, 7 donne e un mistero, è in arrivo nei cinema in tutta Italia a Natale. Ecco di cosa parla e il cast stellare.

7 donne e un mistero: trama e cast

Il nuovo film del regista Alessandro Genovesi, 7 donne e un mistero, uscirà il giorno di Natale, il 25 Dicembre, nelle sale cinematografiche. Distribuito da Warner Bros Pictures, il film si basa sulla pellicola 8 femmes di François Ozon, a sua volta ispirato all’opera teatrale di Robert Thomas. Si tratta di una commedia con chiari riferimenti del genere giallo. La trama si svolge in seguito a un omicidio di un uomo ucciso nella sua casa. Ambientato durante la Vigilia di Natale, nella casa del delitto si ritrovano tutte le donne che in qualche modo hanno fatto parte della vita del defunto, le quali iniziano ad accusarsi a vicenda. La scoperta dell’omicida avverrà tra risate e suspense con un cast tutto al femminile.

Infatti, il cast è davvero ricco di interpreti eccellenti del panorama italiano. Ci sono Margherita Buy, Luisa Ranieri (che è al cinema anche con È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino), Sabrina Impacciatore, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo, Benedetta Porcaroli e Ornella Vanoni, quest’ultima nelle insolite vesti di attrice. Si tratta indubbiamente di un film diverso da vedere in compagnia di tutta la famiglia al cinema nelle feste natalizie.

CATEGORIE
TAGS