Nuovo show per Alessandro Cattelan in arrivo su Netflix

Nuovo show per Alessandro Cattelan in arrivo su Netflix

Alessandro Cattelan sarà per la prima volta con un suo show su Netflix. Ecco i dettagli.

Alessandro Cattelan e il nuovo show su Netflix: l’annuncio sui social

Il conduttore originario di Tortona, Alessandro Cattelan, ha annunciato un nuovo show che andrà in onda su Netflix. Si chiama Una domanda semplice e sbarcherà sulla piattaforma streaming il 18 Marzo 2022. Si tratta di uno show sviluppato in sei puntate, in cui Cattelan non solo è il conduttore, ma anche il protagonista, come una sorta di documentario. Lo show nasce da una domanda posta da sua figlia Nina “Come si fa a essere felici?”. Il conduttore girerà in lungo e in largo per l’Italia e all’estero per rispondere a questa domanda.

L’annuncio del nuovo programma è stato dato dallo stesso conduttore con un video accompagnato da una didascalia su Instagram: “Lo storytelling è una truffa. Una semplice domanda esce il 18 Marzo in oltre 190 paesi in giro per il mondo. In oltre 188 dei quali, la gente non sa nemmeno chi io sia ( a San Marino invece ho fatto la storia ). Sei oneste puntate fatte insieme a tante belle persone che hanno messo grande impegno in quello che hanno fatto.. nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa in più. Spero vi piacerà!”

Dopo anni in Sky in cui ha condotto le fasi serali di X Factor e lo show E poi c’è Cattelan e due prime serate su Rai Uno con lo show Da grande, ora è arrivato il momento di approdare su Netflix per il conduttore, che gli permetterà di farsi conoscere in tutti i Paesi in cui la piattaforma è visibile. Un vero e proprio salto in avanti per il presentatore poliedrico che ama nuove sfide ed è in continua evoluzione.

CATEGORIE
TAGS