Maneskin suoneranno al Coachella 2022 per ben due volte

Maneskin suoneranno al Coachella 2022 per ben due volte

I Maneskin hanno annunciato di essere ospiti del Festival più amato dai giovani, il Coachella. Ecco i dettagli.

Maneskin al Coachella: la band si esibirà due volte

Il Coachella è uno dei festival di musica più amati e si tiene in California ogni anno. Anche se negli ultimi due anni la situazione epidemiologica non ha permesso un normale svolgimento della manifestazione, quest’anno il Festival vuole tornare ai fasti pre-Covid. Sono state annunciate le line-up delle serate e tra gli ospiti non mancano le sorprese. Infatti, stamani i Maneskin hanno annunciato di essere ospiti delle due serate in cui l’headliner sarà Kanye West, ossia il 17 e il 24 Aprile 2022. Nelle due serate in cui si esibiranno i Maneskin ci saranno anche Doja Cat, Karol G, Fatboy Slim e moltissimi altri.

Insomma, si tratta dell’ennesimo riconoscimento a livello internazionale della band italiana che ha superato ogni record ed è arrivata dove solo in pochi sono arrivati. Il festival si terrà all’Empire Polo Grounds di Idaho, in California e avrà luogo in due weekend ad Aprile, dal 15 al 17 Aprile e dal 22 al 24 Aprile. Gli altri headliners sono Harry Styles e Billie Eilish, ma la lista degli ospiti è davvero lunga e accoglie nomi importanti del panorama musicale internazionale, quali Stromae, Mika, Disclosure, Megan The Stallion e molti altri.

L’annuncio dei Maneskin è avvenuto sul profilo Twitter in cui hanno affermato di essere entusiasti di andare in California per il Coachella 2022 e non vedono l’ora di spaccare sul palco due volte il 17 e il 24 Aprile fornendo tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. Per la band romana il 2022 si preannuncia ricco di soddisfazioni e partecipazioni ai più importanti festival in tutto il mondo sulla scia dell’incredibile successo avuto nel 2021.

CATEGORIE
TAGS