Giuliano Sangiorgi positivo al Covid-19

Giuliano Sangiorgi positivo al Covid-19

Il cantante dei Negramaro ha comunicato sui social di essere positivo al Coronavirus. Ecco i dettagli.

Giuliano Sangiorgi è risultato positivo al Coronavirus

Il cantante leader del gruppo salentino, i Negramaro, ha comunicato di aver contratto il Covid ieri sulle sue Instagram stories. “Come il mio amico Jovanotti, penso positivo e sono positivo” esordisce rassicurando tutti i suoi fan affermando di non aver nessun sintomo e di stare bene.

“Sono sicuro, ha aggiunto, che se non avessi fatto i vaccini adesso starei molto male fisicamente e sarei molto impaurito” ha proseguito il cantante di mille successi che hanno trasformato la sua band in una delle più amate d’Italia. Ci tiene, poi, a ringraziare medici, infermieri, farmacisti e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea in questa lotta contro il Coronavirus. “Grazie a medici, infermieri, scienziati, biologi…se non tremo mentre ve lo dico! Il mio pensiero va a tutte quelle persone che non ce l’hanno fatta in questi due anni incredibili…”

Tuttavia, il cantante si dice dispiaciuto di dover trascorrere del tempo lontano dalla sua compagna e da sua figlia Stella Sangiorgi. Ora dovrà stare in isolamento dal resto della sua famiglia in attesa del tampone negativo.

CATEGORIE
TAGS