Extra in busta paga per i dipendenti della 4Graph, azienda 100% Made in Italy

Extra in busta paga per i dipendenti della 4Graph, azienda 100% Made in Italy

Sono in tutto 25, i dipendenti di un’azienda della provincia di Latina che nel mese di gennaio, si sono visti accreditare in busta paga un’intera mensilità extra.
“Un modo per aiutare chi contribuisce ogni giorno, al raggiungimento degli obiettivi con passione e professionalità”, ha commentato la 4Graph, riconosciuta come la migliore tipografia italiana online, dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF).
Guidata da Biagio di Mambro, l’impresa Made in Italy con sede a Latina, ha registrato nel corso del 2021 un forte aumento di fatturato passando da 3.108.467 euro di ricavi nel 2020 a 5.100.000 euro previsionali, nell’anno appena trascorso. Costi fissi e inflazione al 5% nel nostro Paese, non hanno impedito il successo inaspettato e straordinario raggiunto dalla 4Graph che ha così voluto gratificare i suoi collaboratori con un premio in denaro.

Un incentivo a fare sempre meglio e non solo. Per i professionisti del settore ha rappresentato un gesto concreto di vicinanza e supporto in un periodo economicamente e umanamente difficile come quello che stiamo attraversando.

Continua a leggere su http://Risolutonews.it

CATEGORIE
TAGS