La morte di Domenico Biscardi, il ricercatore che studiava i vaccini anti covid

La morte di Domenico Biscardi, il ricercatore che studiava i vaccini anti covid

Uno studioso campano alla guida di indagini importanti sul contenuto dei vaccini anti-Covid. Questo il profilo di Domenico Biscardi. Lo studioso è stato trovato senza vita nella sua abitazione. La notizia, oltre all’immenso dolore dei cari, ha destato dubbi, perplessità, clamore mediatico.

Le indagini di Domenico Biscardi

Domenico Biscardi da ormai due anni era intento a comprendere cosa si celasse in realtà alle spalle della crisi pandemica. Nel vivo di questi suoi studi, è stato trovato senza vita nella sua abitazione . Un colpo al cuore per quanti lo hanno seguito e sostenuto in ogni momento della sua esistenza e professione.

Un ricercatore che nell’ultimo biennio si era indaffarato e non poco, avvalendosi della sua cultura in materia, a trascendere il racconto pubblico della pandemia.

Il suo decesso allo stato attuale dei fatti è denso di incognite.

Il ruolo dei Nas nella vicenda

Stando a diverse notizie, nelle giornate che hanno preceduto la sua scomparsa, Biscardi aveva subito accertamenti da parte dei Nas. Visite dovute alle indagini delicate e sintomatiche che stava portando avanti. Il ricercatore stava investigando da tempo su quanto contenuto nei vaccini anti-Covid.

Lo aveva rivelato lui stesso in svariati audio girati in innumerevoli chat. Audio che sono stati diffusi e condivisi. Una ispezione di cui non si ha conoscenza di particolari ed esiti.

Scomparsa, ipotesi, congetture

Non mancano le ipotesi sul drammatico e misterioso decesso di Domenico Biscardi.

Le maggiori sono due. Una prima ipotesi lo vorrebbe vittima di un infarto. Una fine prematura dettata dallo stress abnorme figlio delle sue indagini, delle illazioni e degli accertamenti a cui ha dovuto sottostare.

La seconda ipotesi è senz’altro parecchio più inquietante. C’è chi insinua che si tratti di un omicidio ideato per oscurare ed eliminare i risultati delle sue ricerche. Ipotesi da web, ma che senz’altro non lasciano indifferenti.

Le indagini sulla sua scomparsa sono tutt’ora in corso. Le effettive cause avvolte dal mistero e dai dubbi.

CATEGORIE
TAGS