Cesare Cremonini ospite a Sanremo 2022: l’annuncio sui social

Cesare Cremonini ospite a Sanremo 2022: l’annuncio sui social

Attraverso un video postato sul suo profilo social Cesare Cremonini ha annunciato la sua presenza sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite.

Cesare Cremonini super ospite del Festival di Sanremo 2022

Ieri sera i social sono impazziti quando Cesare Cremonini ha annunciato la sua partecipazione per la prima volta in assoluto nella sua carriera sul palco del Festival di Sanremo. Ci ha tenuto a ringraziare il conduttore, nonché direttore artistico Amadeus. L’annuncio è stato fatto con un lungo video postato sui social in cui Cremonini è ospite a casa di Amadeus e il conduttore rivolgendosi direttamente alla telecamera lo annuncia come super ospite per la 72sima edizione del Festival. I due appaiono scherzare in modo confidenziale e si percepisce una certa complicità.

Il video è accompagnato da una didascalia molto eloquente in cui il cantante bolognese esprime tutta la sua gratitudine per questa opportunità di presentare la sua musica su un palco così importante. “Sono felice di annunciarvi che sarò ospite del 72º Festival di Sanremo! Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere l’emozione con voi e con tutti i grandi artisti e cantanti che si esibiranno. Grazie Ama per l’invito che mi onora! (Va benissimo anche la marmellata a colazione!!) Un abbraccio a tutti! Io vorrei farvi volare. #UnaNotteASanremo” ha scritto.

Ora non resta che aspettare di vedere il cantante ex leader dei Lunapop sul palco della kermesse canora più famosa in Italia e ascoltare le sue meravigliose canzoni. Si tratta del secondo super ospite annunciato da Amadeus dopo Checco Zalone.

CATEGORIE
TAGS