Bianca Atzei confessa: “Ho perso un figlio”

Bianca Atzei confessa: “Ho perso un figlio”

Bianca Atzei in un lungo post su Instagram comunica ai suoi fan il triste annuncio. Moltissimi i messaggi di vicinanza.

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno perso un figlio

Bianca Atzei (Instagram)

La coppia, come si deduce dal lungo post condiviso dalla cantante su Instagram, desidera avere un figlio da un anno. Dopo molti tentativi sono arrivati alla decisione di affidarsi alla fecondazione assistita. I due stanno insieme dal 2019, ma da qualche tempo hanno maturato la decisione di mettere su famiglia.

Le cose a un certo punto sono andate per il verso giusto, perché come racconta la coppia, il test era risultato positivo. La gioia era incontenibile, ma è stata troncata dopo il primo trimestre. La cantante ha perso il bimbo ed è stata costretta a subire un intervento chirurgico.

Atzei: “Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma”

Atzei ha confessato nel lunghissimo post pubblicato sui suoi social il difficile percorso che ha intrapreso, in cui ha dovuto fare punture di ormoni. Si tratta di un percorso che l’ha demoralizzata a livello psicologico, ma che rappresenta l’unica speranza per avere un figlio. Nonostante il periodo non proprio facile, Bianca Atzei si mostra fiduciosa per il futuro in cui vuole realizzare il suo sogno di diventare madre.

Inoltre, non ha tralasciato di ringraziare il suo compagno Stefano Corti, l’inviato del programma in onda su Italia Uno, Le iene, a cui è legata.

CATEGORIE
TAGS