Arriva “WeVoz”, il social network audio del 2022

Arriva “WeVoz”, il social network audio del 2022

Quante volte, inviando un messaggio scritto su una chat, siamo stati fraintesi perché non si riusciva a capirne il tono?
Con ‘WeVoz’, questo problema sarà ovviato.

È il nuovo social network interamente dedicato alle note vocali.
Ideato e lanciato sul mercato da una start up di Termini Imerese specializzata in vocal contest.

Lo possiamo definire il nuovo “twitter” della voce che promette di semplificare la vita dell’utente. Accessibile da tutti i browser ed anteprima di una app con molteplici caratteristiche, la nuova piattaforma online (wevoz.com) offre un servizio gratuito di social networking arricchendo l’efficacia del testo con la comodità dell’audio.
Grazie ad un’interfaccia grafica chiara e facilmente fruibile, ognuno potrà esprimere liberamente il proprio pensiero, nel rispetto delle idee degli altri e nei limiti di legge e senza dover rimanere incollato allo schermo, restare social.

Un player automatico infatti consentirà la riproduzione continua delle brevi note vocali registrate dalle persone che, così, potranno interagire tra di loro e, nello stesso tempo, svolgere altre attività. Inoltre, grazie alla tecnologia “speech to text” i messaggi audio potranno essere trascritti simultaneamente.
La piattaforma ‘Wevoz’ contiene già nel nome i suoi elementi peculiari: è l’unione della parola inglese ‘We’, ‘Noi’ ovvero la comunità di persone e del termine spagnolo ‘voz’, ‘voce’.
Innovativa, immediata, interattiva, ancora tutta da scoprire, probabilmente non potremo più farne a meno.

Continua a leggere su Risolutonews.it

di Lorella Rizzuto

CATEGORIE
TAGS