Amadeus ha scelto le conduttrici per le cinque serate di Sanremo

Amadeus ha scelto le conduttrici per le cinque serate di Sanremo

Ieri sera durante il TG1 serale il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus ha annunciato i nomi delle conduttrici delle cinque serate del Festival di Sanremo. Ecco chi sono.

Chi sono le conduttrici del Festival di Sanremo? Ecco i nomi

Tutto sembra pronto per l’inizio della kermesse canora più seguita in Italia. Stiamo parlando del Festival di Sanremo che quest’anno partirà dal 1 Febbraio 2022. Amadeus nel corso dell’edizione serale delle 8.00 del TG1 ha annunciato i nomi delle conduttrici che lo affiancheranno quest’anno. La particolarità è che ogni serata avrà una conduttrice diversa dalle altre. Al teatro dell’Ariston nella prima serata vedremo Ornella Muti, attrice che ha alle spalle una lunga carriera e non ha di certo bisogno di presentazioni.

La protagonista della seconda serata sarà Lorena Cesarini che il pubblico da casa avrà visto nella serie tv Suburra. La conduttrice della terza serata, invece, sarà Drusilla Foer, attrice e cantante eclettica. Nella quarta serata la conduttrice sarà Maria Chiara Giannetta, l’attrice che ha avuto un successo pazzesco con la fiction di Rai Uno, Bianca. In ultimo, Amadeus ha scelto per l’ultima serata del Festival, nonché la finale, Sabrina Ferilli, attrice romana vincitrice di sei Nastri d’argento. Per Ferilli si tratta della seconda volta alla conduzione del competizione canora.

Il pubblico da casa è entusiasta della scelta di questi nomi che rappresentano una ventata di novità sul palco dell’Ariston.

CATEGORIE
TAGS