Adele in lacrime rimanda il tour: lo show non è pronto

Adele in lacrime rimanda il tour: lo show non è pronto

La cantante britannica sta scalando le classifiche con il suo nuovo album. 30 è uno degli album più attesi e più apprezzati del 2021. Pronta a ritornare sui palchi Adele è stata costretta ad annunciare il rinvio del suo tour che doveva partire ieri. A sole 24 ore dal debutto la cantante ha cancellato tutte le date di Las Vegas.

Adele aveva programmato 24 concerti nei weekend a Las Vegas e si scusa per chi era già in città. “A Weekend with Adele” salta. La cantante visibilmente e sinceramente distrutta si scusa via Instagram con i fan. “Mi dispiace tanto, ma lo show non è pronto”, dice singhiozzando in un video dove annuncia la notizia. “Abbiamo fatto tutto il possibile per realizzarlo in tempo e che fosse abbastanza buono per voi. Ma siamo stati distrutti dai ritardi e dal Covid. Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo”, ha spiegato. Poi ha aggiunto “Mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora”.

Lo spettacolo a Las Vegas doveva incassare circa oltre mezzo milione e aveva già venduto biglietti per circa 2 milioni di dollari. I 24 concerti al Caesars Palace dal 21 di gennaio ad aprile sono stati rinviati a causa Covid, i primi concerti di Adele dopo cinque anni di attesa per i fan.  “Sono stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c’è più tempo” annuncia devastata la popstar inglese ai suoi follower.

CATEGORIE
TAGS